Foodie's speaker corner/Hate

Arriva il talent firmato Rai. La Terra dei Cuochi (…o dei Cloni?)

Antonella-Clerici-La-terra-dei-cuochiEvvualà. I bookmaker non accettavano più scommesse sul “se” ma solo sul “quando” e infatti, mentre non si sono ancora spenti i riflettori sulla seconda edizione di Masterchef, con le repliche in corso su Cielo, ecco mamma Rai mettere in campo la controffensiva, affidata, manco a dirlo all’Antonellona Nazionale.
La quale, in sede di presentazione, lancia in maniera molto diretta la propria sfida a Bastianich e soci: “Rivendico la maternità di tutti i programmi di cucina in tv. Sono stata la prima a crederci 12 anni fa e tutti hanno tratto spunti dalla mia Prova del cuoco. Detto questo MasterChef è una bellissima trasmissione, più di nicchia e con un ritmo rapido. E poi dura un’ora mentre noi ne faremo due e mezza”.

A parte che forse bisognerebbe far presente che più che mamma la Clerici al massimo può dirsi “zia”, dal momento che la PdC è figlia del format anglosassone “Ready Steady Cook”, per il resto non ci resta che farle in bocca al lupo per la nuova avventura che partirà dal 26 Aprile e si protrarrà per 6 puntate augurandosi (invero con poca convinzione…) che oltre ai prevedibili battibecchi e psicodrammi già visti in Masterchef in quelle due ore e mezza riesca a trovare anche lo spazio per un po’ di cucina.

[fonte e foto : Scatti Di Gusto, Televisionando]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...