Foodie's speaker corner/Love

Sarà il web a salvarci dalla Chef Tv ? Simone Rugiati @ Food Maniac.

20130509-114448.jpg

Non è è un segreto, al Foodie Rugiati piace. Di più: lo seguo fin dei tempi di “Oggi cucino in…” su Gambero Rosso e lo considero uno dei pochi chef televisivi, se non l’unico, capace di spiegare comprensibilmente quello che sta facendo mentre lo sta facendo. Che sia figo o non figo, simpatico o antipatico non me ne frega granchè, (*) semplicemente ritengo che sotto un aspetto esclusivamente culinario, sia più educativo vedere 10 minuti di Simone che armeggia con coltello e padelle mentre ti spiega la reazione di Maillard, piuttosto che venti puntate del “Casa Caressa” della cinguettante Parodina.

E’ per questo motivo che mi aspetto molto da “Food Maniac”, la nuova web serie di Simone Rugiati disponibile da venerdì 17 maggio. Sì, avete letto bene: “web”, quindi purtroppo solo online. Non è dato sapere se un numero cospicuo di clic potrà servire a promuoverla alla serie A dell’etere, nel frattempo io gli faccio in bocca al lupo, in fin dei conti anche “Cuochi e Fiamme” cominciò su La7D…

(*) In realtà posso anche testimoniare che di persona sia la grandissima cartola che sembra, avendo passato un mezzo pomeriggio a contatto con lui registrando una puntata di una certa trasmissione su La7, ma mica posso dirvi di più, s’è mai visto Batman scrivere su un Blog di essere Bruce Wayne ? he he he…
____________________________________________________________________

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...