Eventi

La Prima Notte delle Bolle @ Boccone del Prete – Golf Club Siepelunga.

Una location suggestiva e prestigiosa. 40, dicesi 40 aziende per più di 100 prodotti rappresentati : spumanti, metodi classici e Franciacorta da tutta Italia oltre a una piccola selezione di Champagne. Gli ingredienti perché La Prima Notte delle Bolle, la manifestazione organizzata  da Harvest Sales di Marco Panichi in collaborazione con il ristorante “Boccone del Prete”, all’interno del Golf Club Siepelunga fosse un successo c’erano tutti già sulla carta.

Il risultato è stata una grande giornata dedicata al vino, un evento che ha coinvolto a partire dal primo pomeriggio di Martedì 18 Giugno produttori e operatori del settore, per poi proseguire fino a tarda notte, nella sua sezione estesa dedicata anche a estimatori, appassionati di bollicine e semplici curiosi che hanno affollato gli stand della manifestazione, degustando i vini proposti, accompagnati dai prodotti gastronomici tipici dell’Emilia-Romagna e dalle specialità di Selecta.

Meritato successo di pubblico per un’iniziativa che porta nel titolo stesso una mezza promessa: chissà che quel “Prima” non stia significare una replica, prossimamente ?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...