Eventi

Biografilm Festival, Mercato della Terra, Food District. Al Parco del Cavaticcio ritornano le serate del gusto e del divertimento.

Ormai è diventato *L*’appuntamento dell’estate, a Bologna. O perlomeno, per antonomasia quello che scandisce l’inizio dell’estate bolognese. Il Biografilm Festival alla Cineteca di Piazza Pasolini, giunto alla sua decima edizione, cresce per rilevanza di anno in anno, così come la sua estensione, il Fuorisalone in chiave food and show dell’adiacente Parco del Cavaticcio, che si intreccia nei giorni di mercoledì e sabato con il Mercato della Terra organizzato da Slow-Food.

 Immagine

Un vero paradiso per gli amanti del divertimento e del cibo: presenti gli stand di diversi locali bolognesi, ciascuno con la propria versione più o meno “street”, dai Tortellini nella walky cup alle specialità alla griglia della Sartoria Gastronomica, passando per le griglie fumanti della Cooperativa dei Pescatori di Cattolica, bagnando il tutto con le birre artigianali del birrificio Elav.

Immagine

Da segnalare, inoltre, che per tutta l’estate in Piazzetta Pasolini sarà presente il pub “L’Ortica” nella propria declinazione estiva: tutte le sere e a pranzo cucina naturale e una curata selezione di vini e birre.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...