Eventi

La Famiglia Guizzardi festeggia Gino Fabbri Campione del Mondo. E sabato 21…

image

“Quando senti suonare l’Inno d’Italia e sai che quell’inno suona per te…” Sono ancora cariche di emozione le parole del Maestro Gino Fabbri in occasione della serata organizzata dalla famiglia Guizzardi presso il punto vendita di Casalecchio di Reno per celebrare la recente conquista della Coppa del Mondo di Pasticceria da parte della squadra italiana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un abbraccio corale che ha visto protagoniste le autorità locali, con in testa il Sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso, personalità e chef, a sottolineare l’affetto del mondo intero dell’enogastronomia bolognese nei confronti del Maestro, indiscusso simbolo di impegno e di eccellenza.

Durante la serata il Maestro ha ripercorso le tappe della dura preparazione che ha portato al successo la compagine italiana e ha inoltre annunciato che nel pomeriggio di SABATO 21 FEBBRAIO, presso la Pasticceria Gino Fabbri La Caramella di Cadriano sarà possibile incontrare la squadra vincitrice della Coupe Du Monde De Patisserie al completo e ammirare le sculture vincitrici che Emmanuele Forcone, Fabrizio Donatone e Francesco Boccia riprodurranno nuovamente. Sarà inoltre possibile assaggiare la torta “Magia del Tempo”, uno dei pezzi pregiati facenti parte del set vincente di Lione.

A causa dell’estrema delicatezza delle opere esposte l’evento la disponibilità di posti per l’evento è limitata. Per partecipare è necessario inviare una e-mail a pasticceria@ginofabbri.com entro il 18 febbraio.

imagePasticceria Gino Fabbri
Via Cadriano 27/2
40127 Bologna
051.505074
http://www.ginofabbri.com

Athos Guizzardi
Accademia i Signori del Barbecue
Via Porrettana 234
Casalecchio Di Reno (Bo)
051.571122
http://www.athosguizzardi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...