Foodie's speaker corner/Love

Il Cucchiaino d’Argento. Ovvero: se non sei una mamma come la mia…

Dedicato alle mamme, a quelle diverse dalla Signora Furia Lottatori, che non ha mai dovuto dannarsi per farmi mangiare un po’ di tutto (“a dire il vero a un certo punto dovevamo fermarti… “). Dedicato un po’ alle mamme di quei che fanno storie per mangiare, ma dedicato anche e soprattutto alle mamme dei gourmet in erba delle generazioni a venire, che il Cielo vi benedica, signore mie care.

Sul Cucchiaino d’Argento di Dicembre ci sono 50 ricette facili e fantasiose, veloci da preparare a 2 mani o 2 + 2 manine, insieme al vostro piccolo futuro appassionato di cucina. Colorate, ingredienti diversi e piatti accattivanti, per abituarli fin da piccoli ai sapori più diversi e a un’alimentazione il più possibile variegata e sana.

L’amore per la buona cucina si può imparare anche da piccoli, che nel suo futuro ci sia di essere il prossimo Bottura o il più grande foodwriter del mondo, oppure un semplice FuffyFighter come il sottoscritto, semplice amante ricambiato del cibo, fatevi e fategli un bel regalo, in edicola.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...