Bologna/Comunicati Stampa/Locali

Sempre più Urban. Scrambler Ducati Food Factory sbarca in centro a Bologna.

DSC08884_web

Motori e Food. C’è solo un posto al mondo in cui due ambiti apparentemente così lontani (e così cari al Foodie vostro) si sposano e si inseguono di continuo: l’Emilia Romagna. Il suo capoluogo è conosciuto ovunque indistintamente per la Mortadella e per la distribuzione desmodromica, per le Tagliatelle e per i bicilindrici a elle, per la meraviglia del Tortellino e per essere la città dove è nata quella Desmosedici unica moto a tutt’oggi in grado di bastonare i colossi giapponesi e vincere un titolo di MotoGp. Con presupposti del genere non c’è da meravigliarsi che siano state le stesse vulcaniche menti di Borgo Panigale a coniare il concept  “Land Of Joy”, le tre parole in cui si può riassumere l’intera filosofia Ducati Scrambler. Divertimento, stare bene insieme, convivialità e un pizzico di avventura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nell’ottica di una città di Bologna sempre più capitale di un fenomeno culturale e turistico che coinvolge un intero territorio, assume un senso ancora più importante l’apertura del nuovo punto vendita Scrambler Ducati Food Factory nella centralissima via D’Azeglio. Dopo il successo del ristorante di via Stalingrado, aperto nel 2017, l’avventura continua con un nuovo locale, affacciato su uno degli angoli più affascinanti della città – la Corte dè Galluzzi – all’ombra della duecentesca torre, a pochi metri da un altro dei simboli di cui i bolognesi vanno fieri : la casa di Lucio Dalla.

DSC09019_web

Ispirato nel look alle linee e al carattere della Scrambler Cafè Racer,  il nuovo Scrambler Ducati Food Factory si propone non solo come ristorante e bar, ma come ideale punto di riferimento per i moderni urban biker, appassionati del marchio Scrambler e non, o più semplicemente solo della buona tavola. Il nuovo locale – inaugurato qualche giorno fa col taglio del nastro da parte del pilota del team Ducati MotoGp Andrea Dovizioso alla presenza dell’AD Ducati Claudio Domenicali –  presenta un’offerta ricercata e in linea con l’idea di esperienza food del brand Scrambler. Una scelta all’insegna della qualità e della varietà, che spazia dalle colazioni al dopo cena, in un ambiente suggestivo nel cuore del capoluogo emiliano. Siete pronti a inforcare la moto ?

Scrambler Ducati Food Factory –
Via D’Azeglio 34, Bologna
dazeglio@scramblerfoodfactory.it
Tel. 0514683535

Via Stalingrado 27/6, Bologna
Tel. 051362777

Aperto 7 giorni su 7
bar lun-gio 08:00-00:00 ven-sab 08:00-01:00 dom 10:00-00:00
cucina 7/7 dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 23:00.

http://www.scramblerducatifoodfactory.it/

Hashtag ufficiali: #ScramblerDucati #FoodFactory

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...